04:30 min

news

PRIMAVERA | La Lazio ospita la Fiorentina, Sanderra ritrova Saná Fernandes

Michele Cerrotta
I baby biancocelesti scenderanno in campo al Fersini contro i toscani. Torna il classe 2006, dubbio però tra Gonzalez e Coulibaly

Torna protagonista la Lazio Primavera, prima squadra biancoceleste a scendere in campo nel weekend. I ragazzi di Sanderra saranno impegnati tra le mura amiche del Fersini oggi alle ore 15:00 contro la Fiorentina. Per l’occasione, tornerà a giocare con l’Under 19 Saná Fernandes, da settimane aggregato alla prima squadra di Sarri. Questo, più i tanti infortuni in attacco (D’Agostini e Diego Gonzalez), hanno convinto Sanderra a virare sul 3-5-2 rispolverando Coulibaly come fuori quota.

Anche l’esterno paraguaiano, oggi a Formello con la Primavera e poi aggregato alla prima squadra, è però un classe 2003. Regolamento alla mano, solo uno tra Diego Gonzalez e Coulibaly potrà essere inserito in distinta: starà a Sanderra scegliere se rimandare subito in campo il paraguaiano tornando magari al vecchio modulo o insistere con il centrocampista ivoriano e il 3-5-2.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.