- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lazio Primavera
La Lazio Primavera è chiamata a reagire dopo il ko nell'ultimo turno contro il Torino. I giovani biancocelesti vogliono voltare pagina, ora appaiati con Sassuolo e Atalanta al quinto posto in classifica. Domani alle ore 15:00 la squadra di Stefano Sanderra ospita al Fersini la Fiorentina, dodicesima in classifica, con l'obiettivo di ritrovare tre punti che ai biancocelesti mancano dalla vittoria interna contro il Genoa del 27 gennaio.
Nel frattempo la società biancoceleste, attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto la designazione arbitrale di Lazio-Fiorentina. A dirigere la sfida sarà il signor Domenico Leone della sezione di Barletta. Con lui gli assistenti Vincenzo Abbinante e Michele Fracchiolla. Un solo precedente tra il fischietto pugliese e i giovani biancoceleste nel 2022, quando la Lazio Primavera s'impose per 0-2 in casa del Pescara in una gara valevole per la Serie B Primavera.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA