- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Lazio Primavera
Tutto pronto a Formello per la gara di Youth League tra Lazio e Feyenoord. I biancocelesti, dopo aver raggiunto in extremis gli olandesi sul 2-2 a Rotterdam, cercano tre punti fondamentali per continuare a credere nella qualificazione. Tutto confermato per Sanderra, che scende in campo con il 4-3-3. Poco prima del fischio d'inizio, il vice Barraco è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per presentare la gara.
Queste le sue parole: "Non deve essere un'ossessione fare risultato. Noi dobbiamo crescere attraverso la prestazione confrontandoci con altre realtà europee. In Europa si lavora in maniera diversa, anche dai settore giovanili. In Italia stiamo cercando di migliorare, confrontarsi con loro ci aiuta molto. Finora non abbiamo mai sfigurato, questo vuol dire che stiamo a un buon livello. Sicuramente ci dà autorevolezza ed energia per affrontare il campionato. Noi lavoriamo ogni giorno per migliorare noi stessi, quindi possiamo sempre crescere. La mentalità, però, deve rimanere sempre la stessa".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA