Torna la Champions e, di conseguenza, torna anche l’appuntamento con la Youth League. La Lazio Primavera ospita al Fersini il Feyenoord, per quella che sembra essere l’ultima occasione per provare a centrare una qualificazione che sarebbe clamorosa, dopo un percorso comunque ottimo fin qui. Sono 7 i punti per il Feyenoord, 6 quelli per l’Atletico. A 2 la Lazio, a 1 il Celtic, ma i biancocelesti hanno più di qualche rimpianto per aver lasciato due punti in Scozia. Due settimane fa a Rotterdam finì 2-2, con la Primavera di Sanderra che rimontò due reti al Feyenoord di Van Persie.
news
PRIMAVERA |Youth League, alle 14 Lazio-Feyenoord per rimanere aggrappati al sogno
Proprio per provare a centrare una vittoria che sarebbe importantissimo, il tecnico biancoceleste tornerà a schierare l’artiglieria pesante a differenza di quanto fatto una settimana fa nell’infrasettimanale dedicato alla Coppa Italia (la Lazio ha comunque passato il turno). Ci sarà Renzetti tra i pali, Bordon tornerà titolare dopo il turno di stop in campionato. Non si vedrà Diego Gonzalez, impossibilitato a giocare per le regole della competizione. Toccherà allora a Sana Fernandes trascinare la Lazio, che sarà anche orfana di Di Tommaso, squalificato. Alle 14 il fischio di inizio del match.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA