05:05 min

news

PRIMAVERA | Lazio, si chiude il tour de force: al Fersini arriva il Torino

Al Fersini arriva il Torino per la decima giornata del campionato Primavera 1, con i ragazzi di Sanderra vogliosi di continuare a stupire

Come la Serie A anche il campionato Primavera è giunta all'ultimo atto prima della sosta. L'ultimo ostacolo per la Lazio di mister Sanderra si chiama Torino contro il quale si punta a chiudere al meglio un tour de force da 7 partite in 22 giorni. Per continuare a sognare in campionato (biancocelesti terzi a -2 dal Milan secondo e a -5 dall'Inter capolista) servirà scacciare le fatiche della Youth League. Il rendimento tenuto fin qui dalla Lazio ha comunque sorpreso tutti, soprattutto per il fatto di essere una neopromossa oltre al fatto di affrontare tre competizioni (Campionato, Youth League e Coppa Italia).

Al Fersini arriva il Torino. L'impegno sarà comunque tutt'altro che scontato: i granata sono sì settimi in classifica ma a solo 3 lunghezze dal gruppo di mister Sanderra. Il tecnico, a differenza della Youth League, potrà però contare su Diego Gonzalez. Un altro recupero importante è quello in mediana di Filipe Bordon (in gol contro il Feyenoord nell'ultima uscita) squalificato contro la Sampdoria dopo il rosso rimediato nella gara interna contro l'Empoli. Parola dunque al campo dove la Lazio punta a continuare a stupire per non smettere di sognare.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.