È la notte dei campioni, chissà che non possa essere però anche il pomeriggio di chi campione spera di diventarlo in futuro. Gioca la Lazio in Champions League, gioca anche la Primavera in Youth League. L’appuntamento è per oggi pomeriggio alle ore 14 al Fersini, per l’esordio assoluto nella competizione dopo l’annullamento dell’edizione 20/21. La squadra di Sanderra arriva alla gara senza i favori del pronostico, da cenerentola della competizione determinata però a non sfigurare. Così come del resto sta facendo nelle prime uscite in campionato.
news
PRIMAVERA | Lazio, alle 14 l’esordio in Youth League senza Gonzalez
Dopo la sconfitta, non senza un pizzico di sfortuna, alla prima contro l’Atalanta, la Lazio Primavera ha portato a casa i tre punti in casa contro il Verona e un pareggio a reti bianche sul campo dei campioni d’Italia del Lecce. Servirà allora lo stesso spirito e la stessa applicazione oggi pomeriggio al Fersini, per la prima gara stagionale a Formello dopo l’esordio alla Borghesiana. Mister Sanderra però dovrà fare i conti con il regolamento della Youth League, che impedirà infatti l’utilizzo di Diego Gonzalez in un attacco già segnato dall’assenza per la rottura del crociato di Balde. Fischio di inizio alle ore 14 contro il Juvenil A dell’Atletico Madrid, a quota 9 punti, altrettanti gol fatti e nessuno subito dopo tre giornate: servirà subito un’impresa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA