- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lazio Primavera
Debutto a Bergamo, tanto per capire subito quant'è tosto il Primavera 1. La sfida per la Lazio Primavera si accenderà oggi, sabato 26 agosto alle ore 11:00, mancano sempre meno. L’obiettivo in questa stagione per i ragazzi di mister Stefano Sanderra è di mantenere la categoria. Lo scorso campionato è stato sicuramente più leggero, ora bisogna fronteggiare le top della classe.
Il mister Stefano Sanderra sta sciogliendo gli ultimi nodi in vista della partita. Nelle ultime ore è approdato nella capitale FlavioSulejmani, per il ruolo di attaccante. Il tecnico, anche se il giocatore è arrivato 24 ore fa, lo ha già convocato. Davanti, comunque, dovrebbe toccare a Napolitano insieme a Balde e Saná Fernandes, il vero punto di forza della squadra. In difesa, vista la squalifica di Dutu, ci sarà Petta con Ruggeri. La Primavera, dopo l’addio di Valerio Crespi e Diego Gonzalez, 30 gol nell’ultimo Primavera 2, deve trovare nuove bocche da fuoco.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA