Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Lazio a Empoli senza Sanderra, poi i playoff. Il futuro…

Sanderra
L'allenatore biancoceleste squalificato, al suo posto ci sarà Barraco. Si riflette sul prossimo anno: dovrebbe essere confermato il tecnico
Michele Cerrotta

Ultima giornata del campionato Primavera alle porte per la Lazio. I biancocelesti saranno impegnati domani alle 13:00 sul campo dell’Empoli, mentre in contemporanea si disputeranno le gare tra Inter e Atalanta e tra Roma e Bologna. Ci sono piazzamenti importanti da definire in ottica playoff: Con un punto l’Inter sarebbe praticamente certo del primo posto, ancora possibile per la Roma che dovrebbe vincere o con uno scarto di oltre dieci reti o dovrebbe sperare nel ko dei nerazzurri. Del resto l’Atalanta non arriverà senza motivazioni: un successo garantirebbe ai bergamaschi il terzo posto a patto che la Lazio non faccia punti a Empoli.

Un intreccio contorno per stabilire i primi quattro posti, con Sassuolo, Milan e Torino - più Genoa e Cagliari, a cui però serve un miracolo oltre a una valanga di gol - a giocarsi gli ultimi due. La fase finale, in programma al Viola Park, inizierà il 24 maggio e si concluderà il 31, la Lazio a oggi scenderebbe in campo contro la sesta - per ora il Milan - il 25.

Tutti discorsi che saranno approfonditi nei prossimi giorni, quando la classifica sarà definitiva. Intanto, a Empoli, la Lazio Primavera andrà a giocare senza il proprio allenatore. È infatti squalificato Sanderra, al suo posto in panchina ci sarà Barraco. Al termine della stagione, poi, Sanderra si siederà a un tavolo con la dirigenza per stabilire il futuro: il contratto è in scadenza al 30 giugno, ma almeno un’altra stagione insieme dovrebbe essere quasi scontata.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.