- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Ruggeri
La Lazio Primavera pareggia 2-2 al Fersini contro l'Empoli. I giovani biancocelesti non riescono a gestire il doppio vantaggio a favore, maturato dai gol di Sana e Gonzalez, anche a causa dell'inferiorità numerica di Bordon, espulso al 36'. La formazione toscana recupera e riesce a pareggiare e al termine della sfida entrambe si accontentano di un punto a testa. Al termine della gara il capitano Fabio Ruggeri ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi ai canali ufficiali del club. Queste le parole del calciatore biancoceleste.
“Un po' di rimpianto c'è sempre, eravamo partiti bene, sbloccandola subito. Poi gli episodi determinano le gare e stavolta ci è girata male. Ma è un punto che ci dà morale. Il primo gol subito è stato una bella botta, a pochi minuti dall'inizio della ripresa. Il secondo ci ha un po' buttato giù e poi abbiamo cercato di tenerla come abbiamo fatto. Mentalmente siamo una squadra forte ed è un merito anche dello staff che ci ha inculcato questa mentalità vincente. Poi sta a noi portarla in campo. È stata una partita forte sul pianto mentale e agonistico. Siamo felici di essere rimasti dentro la partita ma resta un po' di rammarico. Fare un campionato più importante dell'anno scorso dà gratitudine. Dobbiamo continuare su questa strada e far proseguire questa striscia il più a lungo possibile. La classifica? Partenza importante, non abbiamo mai dubitato dei nostri mezzi. Siamo una squadra forte ma dobbiamo rimanere concentrati perché la strada è lunga”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA