Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Lazio, due rinforzi in arrivo. Floriani al Pescara, Crespi…

Romano Floriani Mussolini
Concluso il ritiro estivo la Lazio Primaver aspetta dei rinforzi per la prossima stagione: vicinissimo un doppio colpo, il punto sulle uscite
redazionecittaceleste

Concluso il ritiro a Pieve Santo Stefano anche la Lazio Primavera ha fatto ritorno a Formello. Nei dieci giorni di permanenza in Valtiberina Sanderra ha lavorato con il gruppo a disposizione in vista di un'annata in cui i giovani biancocelesti saranno impegnati in Primavera 1 e Youth League. Servirà una rosa all'altezza della competizione, così come serviranno rinforzi giusti da regalare al tecnico. Come accade poi per le squadre giovanili, c'è da gestire il discorso relativo ai fuori quota.

Tra questi anche Romano Floriani, fuori quota già dalla passata stagione, che da sabato si è unito al Pescara. Il terzino proseguirà la propria carriera in prestito secco tra le fila degli abruzzesi. Crespi, invece, in scadenza nel 2024 dovrebbe rinnovare con i biancocelesti prima di legarsi in prestito al Cosenza. Ma Angelo Fabiani e Alberto Bianchi sono a lavoro anche in entrata, con la Lazio è vicinissima a chiudere un doppio colpo. Manca soltanto l'ufficialità per chiudere l'affare per due ex nerazzurri: Matteo Marini, terzino sinistro 2006, e Nicolò Urbano, centravanti 2007. Si può aggiungere alla lista dei rinforzi anche Tommaso Cappelli, punta 2004, cresciuto nell'Empoli. E sono attesi altri 3-4 colpi prima della chiusura della sessione estiva.