- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Lazio Primavera
Si è da poco concluso il match di Coppa Italia Primavera tra Lazio e il Cosenza. I ragazzi di Stefano Sanderra, grazie ad una positiva prestazione, sono riusciti a superare gli avversari. Il risultato finale è di 2 a 0. Quindi, per i biancocelesti la prossima sfida in coppa sarà contro la vincente della sfida tra Frosinone e Crotone. In merito all’andamento della gara, ai microfoni ufficiali della società, è intervenuto il giocatore biancocelesteMarco Nazzaro. A seguire le sue parole.
“Potevamo fare meglio, ma l’importante era vincere. Siamo entrati un po’ mosci a secondo tempo pero siamo stati bravi. Noi pensiamo partita per partita e non ci poniamo limiti. Nei confronti del mister mi faccio sempre trovare pronto, cerco di giocare più palloni possibili perché mi piace farlo.
Le tante competizioni è fatica e proviamo a gestirci. Siamo un gruppo unito, ci alleniamo al massimo. Quello che il mister chiede, noi facciamo, riusciamo a gestirci bene. Le idee di gioco le sceglie il mister, noi essendo un gruppo compatto cerchiamo insieme a portare sul campo i suoi pensieri di gioco”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA