- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Napolitano
Torna in campo anche la Lazio Primavera, impegnata in Coppa Italia contro il Cosenza. A pochi minuti dal fischio di inizio della partita Luca Napolitano è intervenuto ai canali ufficiali della società per presentare la sfida. Queste le parole del numero 10 di mister Sanderra.
"Lo scorso anno contro il Cosenza fu una partita che ha concluso un anno spettacolare. Oggi una partita importante di Coppa Italia, da non sottovalutare. Giocheranno i calciatori che hanno giocato meno e che si meritano di stare qua e spero che oggi lo dimostreranno. La Coppa Italia? Un obiettivo andare il più avanti possibile, guardiamo partita per partita. Quest'anno abbiamo altre due competizioni, sarà un po' più difficile gestire la rosa ma il mister saprà come fare. Cosa chiedo a questa stagione? Ancora non me lo sono chiesto, penso a dare il meglio ogni partita".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA