- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
ROME, ITALY - MAY 06: SS Lazio U19 celebrates a victory championship the Primavera 2 match betwen SS Lazio U19 v Cosenza U19 at the Formello sport centre on May 06, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
La Lazio Primavera si prepara a tornare in campo nella sfida valevole per la Coppa Italia. Al Fersini arriva il Cosenza, l'ultima squadra contro la quale la squadra di Sanderra conquistò la promozione in Primavera 1 nella passata stagione. A pochi minuti dal calcio d'inizio della gara, l'allenatore in seconda Dario Barraco è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per presentare la sfida.
"Cosa rappresenta la Coppa Italia? È una competizione importante, ci teniamo a fare bella figura. Affrontiamo una squadra importante che lo scorso anno ci ha dato del filo da torcere, sia in casa che in trasferta. Useremo al meglio i nostri mezzi per metterli in difficoltà e portare a casa il risultato. In questo periodo abbiamo tantissime partite nell'arco di 20 venti, oggi è l'occasione di dare spazio a chi ha giocato meno. Sta a loro metterci in difficoltà sulle scelte per le prossime partite. I punti li decide il campo ma noi lavoriamo con mentalità, sacrificio e ritmi molto elevati. Il nostro lavoro è mirato a mettere i calciatori nelle migliori condizioni per rendere fino al 90esimo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA