- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Lazio Primavera
Stecca ancora la Lazio Primavera di Sanderra, che pareggia in rimonta contro il Verona. I giovani biancocelesti sono reduci da un pareggio e due sconfitte nel nuovo anno: la vittoria manca dal derby vinto lo scorso 22 dicembre. Prima il sonoro 6-2 incassato dall'Inter, poi la sconfitta in casa contro il Cagliari per 1-3 (in mezzo la vittoria per 2-1 contro il Napoli in Coppa Italia) e il pari coi gialloblù frenano la corsa al vertice della squadra di Sanderra nel campionato di Primavera 1.
Lazio ora a quota 30 punti e al quarto posto in classifica, in comproprietà con il Torino, che scenderà in campo domani contro la Roma, seconda in classifica e a tre lunghezze di distanza in uno scontro d'alta classifica. Il gruppo di Sanderra dovrà anche guardarsi le spalle dall'Atalanta, vincente contro il Milan e a -1 dai biancocelesti. In una classifica molto corta i biancocelesti rischiano di farsi recuperare dal Cagliari, a 27 punti e in campo domani contro il Monza, penultimo. Le ambizioni di rimanere nelle parti alte della classifica restano, con 7 squadre (dalla 2ª all'8ª) entro un margine di quattro punti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA