Tutto pronto al Fersini per la quinta giornata di Youth League. La Lazio Primavera già eliminata affronta il Celtic, fuori a sua volta dai discorsi qualificazione. Tanto turnover quindi per mister Sanderra, soprattutto in vista del match del prossimo weekend che vedrà i biancocelesti impegnati a Formello contro il Milan in un delicato scontro d’alta quota. Il fischio di inizio del match contro gli scozzesi è previsto per le 14:00, queste le formazioni ufficiali del match.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
PRIMAVERA | Lazio-Celtic, le formazioni ufficiali: turnover per Sanderra
Le scelte dei due allenatori per la quinta giornata di Youth League: i biancocelesti danno spazio alle seconde linee guardando al campionato
LAZIO (4-3-3): Renzetti; Bedini, Zazza, Petta, Marini; Di Tommaso, Bordon, Sardo; Bigotti, Sulejmani, Sanà Fernandes. Allenatore: Stefano Sanderra.
A disposizione: Magro, Milani, D`Agostini, Dutu, Serra, Tredicine, Nazzaro.
CELTIC (3-4-2-1): Morrison; Bonetig, Agbaire, MacKenzie; Dede, Carse, Ure, Bonnar; Vata, Kelly; Dobbie. Allenatore: Darren O’Dea.
A disposizione: McLean, Davidson, Osagie, Cummings, Thomson, Donovan, Mcardie.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA