Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Lazio-Celtic, le formazioni ufficiali: turnover per Sanderra

Sanderra
Le scelte dei due allenatori per la quinta giornata di Youth League: i biancocelesti danno spazio alle seconde linee guardando al campionato
Michele Cerrotta

Tutto pronto al Fersini per la quinta giornata di Youth League. La Lazio Primavera già eliminata affronta il Celtic, fuori a sua volta dai discorsi qualificazione. Tanto turnover quindi per mister Sanderra, soprattutto in vista del match del prossimo weekend che vedrà i biancocelesti impegnati a Formello contro il Milan in un delicato scontro d’alta quota. Il fischio di inizio del match contro gli scozzesi è previsto per le 14:00, queste le formazioni ufficiali del match.

LAZIO (4-3-3): Renzetti; Bedini, Zazza, Petta, Marini; Di Tommaso, Bordon, Sardo; Bigotti, Sulejmani, Sanà Fernandes. Allenatore: Stefano Sanderra.

A disposizione: Magro, Milani, D`Agostini, Dutu, Serra, Tredicine, Nazzaro.

CELTIC (3-4-2-1): Morrison; Bonetig, Agbaire, MacKenzie; Dede, Carse, Ure, Bonnar; Vata, Kelly; Dobbie. Allenatore: Darren O’Dea.

A disposizione: McLean, Davidson, Osagie, Cummings, Thomson, Donovan, Mcardie.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.