- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lazio Primavera
Occasione ghiotta, irrinunciabile a maggior ragione dopo quella sprecata contro il Frosinone. Nel pari di due settimane fa la Lazio Primavera aveva giocato subito dopo il ko del Milan, poi superato nello scontro diretto di sabato scorso, e in contemporanea con l’Inter, fermata dall’Atalanta. In questa giornata però i biancocelesti avranno il vantaggio di giocare conoscendo già tutti gli altri risultati. Ha pareggiato infatti ancora l’Inter sul campo del Monza, mentre il Milan dopo aver ritrovato Camarda ha vinto con una rimonta negli ultimi dieci minuti la gara casalinga con il Genoa.
Biancocelesti quindi momentaneamente terzi, ma con tre punti nella gara contro il Bologna (ore 11:00) effettuerebbero il controsorpasso sul Milan e scavalcherebbero anche l’Inter. La squadra di Sanderra è reduce dal successo di mercoledì agli ottavi di Coppa Italia in trasferta sul campo della Juventus, valso i quarti di finale che si giocheranno al Fersini contro il Napoli. Ma non c’è fatica che tenga in vista di un match che potrebbe valere un clamoroso primo posto in classifica. Tornerà Magro tra i pali e tornerà anche Diego Gonzalez, non utilizzabile in coppa. Il paraguaiano così come capitan Ruggeri e Sana Fernandes raggiungeranno l’Emilia dopo aver assistito dalla panchina del Bentegodi il pari della prima squadra a Verona. Da valutare Napolitano, ancora out a causa di alcune noie fisiche.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA