- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Barraco
Manca poco al calcio d'inizio della sfida tra la Lazio Primavera e il Bologna, valevole per la 25ª giornata del campionato Primavera 1. Una gara che i giovani biancocelesti sono chiamati a vincere per rimanere nelle zone alte della classifica. Ai canali ufficiali del club l'allenatore in seconda Dario Barraco è intervenuto per esprimere le proprie sensazioni in vista del match. Queste le sue parole.
“Gara molto pericolosa, la più difficile del campionato a mio avviso. Perché arriviamo in un momento in cui le partite diminuiscono e ci sono diversi obiettivi. Il Bologna non può fallire il suo obiettivo, dobbiamo essere agguerriti se vogliamo raggiungere i nostri obiettivi. Ogni gara è a sé, il discorso sarebbe stato lo stesso anche se avessimo vinto o pareggiato all’andata. L’unica preoccupazione è solo a livello mentale ma i ragazzi si sono allenati bene, è anche subentrata un’armonia e una serenità che deve toccare le corde giuste. I gol degli attaccanti? Ci fa piacere ritrovarli, ci aiuta molto. L’attaccante deve fare lavoro difensivo ma anche fare gol. Abbiamo visto miglioramenti durante gli allenamenti e il merito è loro. Terzi in classifica? Sì, ma a 10 partite dal termine. Il campionato è lungo, dobbiamo rimanere concentrati perché è quello che fa la differenza. I fattori esterni ci possono stare, noi siamo contenti di questa situazione ma se vogliamo esserlo fino alla fine non dobbiamo farci distrarre”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA