- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Stefano Sanderra
La Lazio Primavera esce sconfitta per 0-2 al Fersini contro l'Atletico Madrid. I giovani biancocelesti tengono botta nel primo tempo ma si arrendono agli spagnoli nella ripresa. Al termine della partita Stefano Sanderra è intervenuto ai canali ufficiali della società per commentare la partita. Queste le parole dell'allenatore biancoceleste.
"Sapevamo che andavamo incontro ad un'esperienza importante e difficile. Il divario c'è ma per un'ora abbiamo tenuto testa all'Altetico Madrid. Dobbiamo migliorare tanto dal punto di vista fisico e cercare di essere più propositivi in attacco, dove manchiamo negli ultimi 25 metri. Non abbiamo sfigurato, ci voleva un po' più di determinazione e temperamento, ma poi le energie sono venute meno perché veniamo da una trasferta impegnativa come quella di Lecce. Abbiamo una struttura della squadra tante cose da migliore, poi pesano le assenze di Gonzalez e Balde. Ora sono importanti i recuperi, è un'esperienza nuova. Non siamo abituati a livello di energie a giocare impegni di questo livello ogni 3 giorni ma ci dobbiamo abituare. Siamo orgogliosi del nostro percorso ma bisogna sempre guardare avanti, mantenere la Primavera 1 e fare una buona figura in Europa. Con Fernando Torres? Ci siamo solo salutati, tanto rispetto per un grande calciatore che mi sembra anche un grande allenatore".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA