- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Barraco
Sfida al vertice al Fersini di Formello tra Lazio e Atalanta. Punti importanti quelli in palio per i biancocelesti, che con una vittoria festeggerebbero la conquista dei playoff. Poco prima del fischio d'inizio, mister Barraco è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per presentare il match.
Queste le sue parole: "Positivo uscire da Monza con un pareggio la scorsa settimana, lo meritavamo. Ci siamo fatti trovare sbilanciati nel loro gol, ma siamo stati bravi a recuperare. La prestazione quindi è stata da grande squadra. Oggi contro l'Atalanta sarà durissima, per noi è come una finale. Loro vengono da due sconfitte, si giocano qualcosa di grande. Verranno qui con il coltello tra i denti, ma il nostro dna è di combattere su ogni partita. Credo sarà una sfida combattuta".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA