La Lazio Primavera mette nel mirino la sfida di domani contro la Viterbese, in programma alle 14:30. Un inizio complicato per gli uomini di Sanderra, con 7 punti nelle prime 7 giornate, che nelle ultime uscite hanno trovato continuità di risultato e rendimento. Nell'ultima gara contro la Ternana è arrivato il quarto successo consecutivo. Ora la classifica vede i biancocelesti a quota 19 punti, a sole due lunghezze di distanza dal Benevento capolista. Pisa, Crotone, Pescara e Ternana, 12 punti che hanno ricandidato la Lazio Primavera alla promozione in prima divisione. Sanderra chiede di mantenere umiltà e ambizione ai suoi. "Dobbiamo essere umilmente ambiziosi, lottando gara dopo gara. Conosciamo i nostri limiti e cerchiamo di migliorarli. Servono applicazione e continuità, la classifica la guarderemo dopo" ha dichiarato ai canali ufficiali della società. Ma la promozione è un obiettivo e contro la Viterbese si va a caccia del quinto successo consecutivo.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
PRIMAVERA | Lazio, assenti Magro, Ruggeri e Marino: aggregato Bertini
La Lazio Primavera è pronta a scendere in campo domani contro la Viterbese a caccia della quinta vittoria di fila: tre assenti, c'è Bertini
Assenti in tre: c'è Bertini dalla prima squadra
—La Lazio primavera si allena nella rifinitura in vista della gara di domani pomeriggio. Sono tre gli assenti in casa Lazio: Federico Magro, Fabio Ruggeri e Andrea Marino, ancora indisponibili per infortunio. Non è stato convocato neanche Filippo Bedini. Aggregato invece dalla prima squadra Marco Bertini, che sarà a disposizione di Sanderra per la sfida contro la Viterbese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA