01:26 min

news

PRIMAVERA | Fiorentina-Lazio, la società festeggia: “Vittoria bellissima”

La Lazio Primavera di Sanderra si aggiudica il match contro la Fiorentina al Villa Park e festeggia negli spogliatoi dopo la grande vittoria

Continua a stupire la Lazio Primavera, ora al secondo posto in classifica nel campionato Primavera 1. I ragazzi di Sanderra, imbattuti da cinque partite battono la Fiorentina e salgono a 14 punti, al secondo posto in classifica dietro le due milanesi appaiate in vetta con 17. I giovani biancocelesti vincono in rimonta e dimostrano grande mentalità. Prima rispondono allo svantaggio con capitan Ruggeri che pareggia l'incontro e poi trovano il gol decisivo dell'1-2 con D'Agostini che regala i tre punti ai biancocelesti al Viola Park.

Una vittoria che fa ben sperare per il proseguo della stagione e una grande iniezione di fiducia. Un successo festeggiato in grande stile dai talenti biancocelesti negli spogliatoi, come mostra la foto condivisa sui social dalla società biancoceleste. Tutti in posa per la foto dei festeggiamenti a fine gara, con il tabellone delle sostituzioni sistemato appositamente per sottolineare il risultato a favore. In trasferta. In rimonta. Una vittoria bellissima” - si legge nella descrizione del post.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.