02:34 min

news

PRIMAVERA | Fiorentina-Lazio, Magro: “Affrontiamo una grande. L’obiettivo…”

Tutte le parole del portiere della Primavera Federico Magro intervenuto ai microfoni ufficiali del club prima della partita con la Fiorentina

Intervenuto ai microfoni ufficiali della società il portiere della Lazio Primavera Federico Magro ha raccontato le sensazioni a pochi minuti dalla gara in trasferta contro la Fiorentina:  "Questa partita sicuramente è una partita importante, ma come credo lo siano tutte in questo campionato. Noi da squadra neopromossa non possiamo permetterci e non soprattutto non dobbiamo sottovalutare nessuno. Loro sono una grande squadra anche se non stanno attraversando un momento positivo.

Non per questo però noi possiamo prendere sottogamba questa gara. Obiettivo? Rimane la salvezza poi quello che viene in più ben venga: il campionato è tutto da giocare. Questa mentalità penso che sia frutto anche dello scorso anno e del gruppo che si era creato, dei giocatori che sono rimasti e di quelli nuovi che sono stati bravi a capire come funzionava lo spogliatoio, il gruppo e integrarsi nel modo migliore". 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.