La Lazio Primavera esce a testa altissima da Rotterdam e raccoglie un punto nel 2-2 maturato contro il Feyenoord in Youth League. I giovani biancocelesti rispondono al doppio svantaggio iniziale e riescono a recuperare il risultato. Una grande prestazione per il gruppo di Sanderra che torna a Roma con una grande dose di fiducia. Al termine della gara ai canali ufficiali del club è intervenuto il giovane attaccante biancoceleste Flavio Suljemani.
news
PRIMAVERA | Feyenoord-Lazio, Sulejmani: “C’è soddisfazione e rammarico. Oggi…”
Queste le sue parole: "C'è molto soddisfazione e un po' rammarico perché abbiamo avuto tante occasioni e avremmo potuto portare a casa la partita. Ci prendiamo questo punto importante e testa alla prossima. Siamo arrivati qua con un'altra testa: loro sono venuti a prenderci alti. Nel primo tempo abbiamo avuto occasioni che non abbiamo sfruttato al contrario loro. Però nel secondo ci siamo ripresi, li abbiamo messi sotto pressione e siamo riusciti a fare ciò che voleva il mister. Primo tempo complicato perché dovevamo assestarci: siamo partiti con un modulo ma non riuscivamo a portare bene la pressione. Poi il mister ha cambiato modulo sul finire del primo tempo e ci siamo compattati e hanno trovato più difficoltà a costruire. Il mister ha molta disponibilità in tutti i reparti, può contare su 22 giocatori. Si è visto anche oggi con chi è entrato dalla panchina. Personalmente mi sto ambientando bene, i compagni e il mister mi aiutano e la società mi dà fiducia. Sto bene con questo gruppo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA