- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Sanderra
Super prestazione della Lazio Primavera in quel di Rotterdam. Il risultato finale della sfida contro il Feyenoord è di 2-2, ma il pareggio somiglia molto a una vittoria. I biancocelesti, infatti, rimontano un 2-0 grazie alle reti di Napolitano e Bordon nella ripresa, salendo così a quota 2 punti in classifica. Al termine del match, il mister Stefano Sanderra è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.
Queste le sue parole: "C'è soddisfazione per il risultato e per aver giocato contro una grandissima realtà, di grande livello. Siamo orgogliosi di essercela giocata, dobbiamo riconoscere però la forza dell'avversario. Ho visto un grande Feyenoord, noi abbiamo faticato perché la gara era complicata però questi ragazzi hanno un grande cuore. Devo fare loro i complimenti per averla ripresa. Il loro calcio abbina tecnica, velocità e sono celebrali in campo. Abbiamo sofferto tanto, ho incoraggiato i ragazzi per rimanere sempre in partita. Il calcio olandese ha tanti pregi, hanno qualche difetto nella fase difensiva e l'abbiamo sfruttato. Potevamo vincere o perdere ma è stata una bellissima partita. La cultura di squadra è stata assorbita bene, bisogna mantenere questa mentalità per arrivare dove sempre impossibile. Il confronto è sempre migliorativo, il calcio spagnolo e olandese ci ha dato spunti. Abbiamo studiato l'Atletico e abbiamo parecchi spunti da prendere anche dal Feyenoord. La Youth League? Una grande avventura sia dal punto calcistico che culturale. Van Persie? Tanto di capello, come a Fernando Torres. Non sono stati solo dei grandi calciatori ma sono anche dei bravissimi allenatori perché le loro squadre giocano un bellissimo calcio".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA