- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Davide Renzetti
Super partita della Lazio Primavera contro il Feyenoord. I biancocelesti recuperano infatti il doppio svantaggio grazie alle reti di Napolitano e Bordon nella ripresa. Un punto fondamentale in ottica qualificazione, con la squadra di Sanderra che sale a quota 2 punti, lasciando viva ancora qualche speranza in vista degli Ottavi di Finale. Al termine della gara, Davide Renzetti è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.
Queste le sue parole: "Il pareggio vale tanto, ci abbiamo messo il cuore. Stiamo dimostrando ogni giorno di più di essere una grande squadra, la partita scorsa con la Fiorentina e oggi in rimonta. Le energie? Siamo contenti di giocare ogni tre giorni, siamo fortunati invece perché non capita a tutti. Il rigore parato? Non sono un eroe, lo siamo tutti perché da squadra abbiamo recuperato senza mollare fino alla fine. Lo ripeto, siamo una grande squadra. Magro? Ho un compagno forte ed è bello condividere la stagione con lui, è uno stimolo continuo per entrambi. Questa squadra ha infiniti margini di miglioramento, siamo un gruppo unito: siamo amici fuori e dentro siamo animali. Il risultato lo dedico alla squadra. Se la Lazio può qualificarsi? Se giochiamo con la cattiveria di oggi ce la possiamo prendere".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA