- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Barraco
Ancora pochi minuti prima del calcio d'inizio di Empoli-Lazio Primavera, ultima gara del campionato di Primavera 1. I giovani biancocelesti dovranno fare a meno di Sanderra, squalificato. A guidare la squadra in panchina ci sarà il suo vice Dario Barraco che ai microfoni dei canali ufficiali del club ha presentato l'appuntamento contro i toscani. Queste le sue parole.
“Andiamo a Empoli con il solito spirito: quello di una squadra che ha acquisito una mentalità giusta. Tutti e 25 i giocatori sono cresciuti: questo è ciò che ci dà più soddisfazione in questi 2 anni di lavoro. Andiamo a Empoli per cercare di fare la nostra partita, cercando di fare punti per consolidare una posizione di classifica importante anche a livello di soddisfazione soprattutto per i ragazzi che se lo meritano. Andiamo con lo spirito giusto per poi prepararci alle finali.
Un'altra impresa? La volontà c'è ma sappiamo che è difficile, affronteremo squadre abituate a fare questo tipo di finale di stagione quindi non sarà facile ma per noi non cambierà nulla. L'amichevole infrasettimanale o la gara con l'Inter l'affrontiamo con la stessa mentalità e con lo stesso obiettivo. Sono fiero di aver portato una mentalità ai ragazzi che all'inizio era nascosta dentro di loro, loro si sono affidati al lavoro e alla mentalità sacrificando anche qualche loro pregio mettendosi al servizio della squadra per centrare due anni di grandi soddisfazioni. Sanderra? Sarò con noi e seguiremo le sue direttive: è un grande gestore".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA