Un successo che sa di svolta definitiva. La vittoria della Lazio Primavera nella trasferta di Pescara sembra aver scacciato definitivamente quella crisi nata da una serie incostante di risultati positivi. 3 punti che muovono la classifica e permettono alla Lazio di salire a quota 16 punti (a pari merito con Ascoli e Cosenza) a -1 dalla zona play off occupata da tre squadre a quota 17 punti (Viterbese, Pisa ed Entella). Il primo posto (Benevento 18 punti) dista solo 2 lunghezza. La stagione dei ragazzi di Sanderra inizia ora, con il treno promozione ripreso all'ultimo momento utile e che non dovrà essere lasciato. Non saranno possibili ulteriori passi falsi dopo le ripetute battute d'arresto delle prime giornate.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
PRIMAVERA | Crespi allunga nella classifica marcatori e consolida il primato
Con il gol contro il Pescara sono ora 7 i gol stagionali di Valerio Crespi che ha consolidato così il suo primato nella classifica marcatori
Ora per la Lazio la grande occasione di centrare altri tre punti d'oro. Sabato, a Formello, i ragazzi di Sanderra sfideranno la Ternana ultima in classifica (7 punti). Ci si aggrapperà ancora ai gol dell'implacabile Crespi. Il bomber classe 2004, a quota 6 gol alla vigilia della sfida con il Pescara, ha sbloccato il Match a inizio ripresa. Sono ora 7 le marcature stagionali di Crespi che allunga ulteriormente nella classifica marcatori e consolida il primato ora condiviso con il solo Di Giorgio, attaccante dello Spezia. Il lavoro dei ragazzi di Sanderra comincia fionalemente a vedersi ma di certo con un bomber così davanti il tutto è reso più facile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA