Si avvicina il secondo incontro della Youth League per la Primavera della Lazio. I biancocelesti, dopo la sconfitta all’esordio contro l’Atletico Madrid, vogliono vincere per riprendere in mano il proprio destino. I ragazzi di mister Sanderra sono reduci da un ottima vittoria contro il Genoa in campionato e sono pronti a confermarsi contro il Celtic. In merito alla partita, ai microfoni ufficiali della società, ha parlato il giocatore biancocelesteAlessandro Milani. A seguire le sue dichiarazioni.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
PRIMAVERA | Celtic-Lazio, Milani: “Siamo in un buon periodo. Speriamo che…”
Poco prima il fischio d’inizio della gara di Youth League. Il giocatore biancoceleste ha preso parola ai microfoni ufficiali della società
“Siamo in un buon periodo di forma. Speriamo di fare i tre punti e una bella prestazione. Ci conosciamo da tanti anni e stiamo confermando le nostre qualità, speriamo di vincere. Senza paura dobbiamo affrontarli, ma con rispetto, ce la metteremo tutta”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA