Prima squadra e non solo: giornata di debutti in casa Lazio. Sarà impegnata alle 20:45 contro il Venezia la prima squadra di mister Baroni, mentre alle 16:30 sarà il turno della Primavera di mister Sanderra. Una squadra reduce dalla semifinale scudetto dello scorso anno ma fortemente cambiata soprattutto nei suoi interpreti migliori. Ruggeri è andato in prestito a Salerno, Saná Fernandes al Nac Breda. Sono andati via invece Dutu (Milan Futuro) e Sardo (Saarbrucken), mentre non fanno più parte del gruppo in quanto fuori quota Magro e Diego Gonzalez, così come Napolitano.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
PRIMAVERA | Alle 16:30 sul campo dell’Empoli inizia la stagione della Lazio
I baby biancocelesti giocheranno la prima gara ufficiale della stagione oggi pomeriggio in Toscana: come è cambiato il gruppo di Sanderra
Il fuori quota sarà Balde, lo scorso anno quasi mai in campo per l’infortunio al ginocchio. Si ripartirà poi da Renzetti, da Petta (tornato dopo sei mesi a Frosinone), da Bordon, Milani, Nazzaro, Di Tommaso, Sulejmani e D’Agostini. Poi da chi lo scorso anno è stato anche con la Primavera trovando meno spazio come Serra e Cuzzarella, oppure da chi è stato esclusivamente in Under 18 o quasi come Ferrari e Gelli. E, ovviamente, dal mercato: per ora è arrivato solo Cristo Munoz, probabile che qualche altro colpo sarà chiuso entro la fine della sessione. Intanto, però, la prima giornata di campionato sul campo di un Empoli ma semplice da affrontare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA