- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
primavera
Dario Barraco - Lazio Primavera
Termina a reti bianche la sfida tra Cagliari e Lazio, giocata alle ore 10:30 in Sardegna: 0-0 tra le due squadre, con i biancocelesti che salgono a quota 19 punti in classifica. Al termine del match, mister Barraco è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per commentare la sfida.
Queste le sue parole: "Torniamo a casa senza gol fatti ma neanche subendo. Loro sono andati sempre a segno, abbiamo giocato contro una grande squadra. Neanche quando hanno perso, ci hanno detto, di aver trovato una squadra che li ha messi così in difficoltà. Questa è stata una delle gare migliori da quando siamo qui: è stata fatta una gara immensa. Complimenti a tutti, è stata una grande prestazione. Le brutte partite fanno parte del calcio, capitano anche ai migliori club del mondo. I ragazzi hanno acquistato una mentalità giusta, che ci piace. Chi subentra entra subito in partita nel modo giusto, vuole mettere in difficoltà gli allenatori. Questa era una partita trappola, i ragazzi hanno dimostrato grande professionalità.
La posizione in classifica?Non facciamo calcoli, veramente. Non diamo importanza alla classifica, ci troviamo a metà del girone d'andata: la strada è lunghissima e la classifica è corta. Noi vogliamo lottare su ogni pallone, ci piace parlare d'allenamenti e mettere in atto quello che proviamo durante le partite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA