Tutto pronto per il fischio d'inizio al Fersini di Formello. Nel centro sportivo biancoceleste si affrontano Lazio e Imolese, gara valida per il campionato di Primavera 2. Gli uomini di Sanderra cercano di tenere il passo e la testa della classifica, difendendola dagli attacchi dell'Ascoli secondo. A pochi minuti dall'inizio del match, il vice-allenatore Dario Barraco è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
PRIMAVERA | Barraco: “Bisogna mantenere concentrazione e umiltà”
Le parole del vice-allenatore della Primavera biancoceleste Dario Barraco a ridosso del fischio d'inizio della sfida tra Lazio e Imolese
Queste le sue parole: "Abbiamo creduto in questi ragazzi da sempre, fin dal primo ritiro. Ci aspettavamo un cambio di marcia simile, siamo contenti. Oggi affrontiamo una squadra spigolosa, saranno agguerriti ma noi dovremo esserlo di più. Sappiamo qual è il nostro percorso e quale deve continuare ad essere. Essere ora preda deve rappresentare una motivazione in più: ora, a maggior ragione, dovremo ottenere risultato in ogni modo. L’importante è mantenere la stessa umiltà e la medesima concentrazione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA