11:29 min

news

PRIMAVERA | Barraco: “Questa Lazio apre un nuovo ciclo. dovremo…”

Michele Cerrotta
Le parole del viceallenatore della squadra biancoceleste, intervenuto alla vigilia della prima di campionato ai microfoni dei canali del club

Riparte la Serie A e, con essa, anche il campionato Primavera 1. Finali scudetto lo scorso anno per la Lazio Primavera di mister Stefano Sanderra, un nuovo ciclo invece da aprire in questa nuova stagione. Si partirà oggi alle 16:30 da Empoli e, proprio per fare il punto ai nastri di partenza, è intervenuto allora ai microfoni del club biancoceleste il vice allenatore Dario Barraco. Queste le sue parole. “Sicuramente il segreto sarà ricominciare da capo dimenticando quanto successo finora. È qualcosa che fa piacere, ma dobbiamo metterlo da parte perché siamo a un nuovo anno e un nuovo ciclo. Testa bassa, ricominciare da zero e pedalare pronti a tutto.

Prima del Messico abbiamo avuto poco tempo, lì abbiamo avuto quattro partite e poco tempo. Ci siamo soffermati sul nostro credo, sulla difesa a quattro e sul sacrificio anche degli attaccanti per dare una mano in fase difensiva, riconquistare e con le giocate sugli esterni e con i terzetti con le mezzali. Sono le prime battute, non solo per noi ma per tutti c’è l’incognita e la sorpresa. Andiamo a giocare contro una squadra che ha un settore giovanile per il quale parla la storia, ma noi andremo a giocare la nostra partita dando il massimo. Saremo contenti di quello che verrà”.