Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Mahamadou Balde atteso oggi a Formello. E Crespi…

Valerio Crespi - Lazio Primavera
Si avvicina il ritorno in campo anche per la Primavera di Sanderra che oggi è pronta ad accogliere a Formello Mahamadou Keita. Occhio a Crespi

redazionecittaceleste

Sei vittorie di fila, un'iniezione di fiducia e consapevolezza arrivata dopo un inizio da sette punti in altrettante gare. I ragazzi di Stefano Sanderra sono arrivati alla sosta dopo aver rimesso sui binari desiderati la stagione. Una striscia perfetta che ha portato ben diciotto punti in sei gare e che ha alimentato nuovamente l'obiettivo promozione che sembrava allontanarsi giornata dopo giornata. Valerio Crespi sta vestendo i panni del trascinatore (tredici gol in altrettante partite), ma tutta la squadra è concentrata al massimo per rispettare la volontà della società e non solo. I risultati sono la prova della voglia dei ragazzi di riportare subito la Lazio nel campionato Primavera 1 soprattutto per quanto riguarda l'atteggiamento. Due rimonte nelle ultime due gare contro Viterbese e Spezia, entrambe di importanza cruciale. Ora il mercato con novità importanti.

Valerio Crespi

Come rivelato da Il Messaggero, Mahamadou Balde - fratello di Keita - è atteso oggi a Formello prima di mettere la sua firma sul contratto. L'attaccante della Nocerina giocherà in Primavera, ma spera anche nel salto in prima squadra, specialmente se Lotito non dovesse riuscire a portare in biancoceleste Federico Bonazzoli. Il grande punto interrogativo di mercato per la Primavera riguarda, tuttavia, il futuro proprio del bomber della squadra. Proprio sul quotidiano romano si legge che Crespi, in scadenza, sembra essere destinato al Sassuolo. Le prossime settimane sembrano preannunciarsi di fuoco non solo per il mercato della prima squadra.