- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Sanderra
Torna in campo la Lazio Primavera. La squadra di Stefano Sanderra è pronta al ritorno in Primavera 1. Il rientro nella categoria è subito di livello. La squadra biancoceleste dovrà sfidare a Bergamo l’Atalanta, in difficoltà lo scorso anno ma pronta a ripartire dopo il cambio in panchina nel finale della scorsa stagione. Ci sono delle novità in casa Lazio, ma anche delle certezze. Tra queste, dopo il contratto rinnovato, capitan Ruggeri, così come Sana Fernandes chiamato a confermare quanto di buono fatto vedere lo scorso anno e in estate. Queste intanto le formazioni ufficiali per la gara di oggi alle 11:00 a Bergamo.
ATALANTA (4-3-1-2): Pardel; Ghezzi, Comi, Guerini, Regonesi; Armstrong; Riccio, Martinelli, Manzoni; Bonanomi; Castiello, Vlahovic. Allenatore: Giovanni Bosi.
A disposizione: Illipronti, Sala, Obric, Simonetto, Armstrong, Fiogbe, Tavanti, Tornaghi, Ragnoli Galli, Arrigoni.
LAZIO (4-4-2): Magro; Bedini, Ruggeri, Petta, Milani; Di Tommaso, Coulibaly, Nazzaro, Saná Fernandes; Napolitano, Balde. Allenatore: Stefano Sanderra.
A disposizione: Renzetti, Bigotti, Marini, Petrucci, Zazza, Tredicine, Cappelli, Urbano, Sulejmani, Serra.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA