01:05 min

news

PRIMAVERA | Petta torna alla Lazio: “Sono di nuovo a casa”

Edoardo Pettinelli Redattore 
Dopo l’addio di Matteo Dutu la primavera biancoceleste accoglie nuovamente Andrea Petta, che lo scorso gennaio era passato al Frosinone

AGGIORNAMENTO ORE 20:58 - "Sono di nuovo a casa" così sui social Andrea Petta conferma il suo ritorno in bianoceleste. Pubblicata infatti una storia sui suoi canali social con una foto di Formello e la didascalia sopracitata a fare da cornice.

Petta

Non solo la prima squadra, anche la Lazio Primavera continua il suo lavoro sul mercato in vista della prossima stagione. Nei giorni scorsi la squadra di Sanderra ha salutato Matteo Dutu, diventato un nuovo calciatore del Milan Futuro (l’U-23 della squadra rossonera). La Lazio ha deciso così di richiamare Andrea Petta, difensore classe 2005, che solo lo scorso gennaio aveva salutato Formello per approdare a Frosinone. Per il difensore un contratto di tre anni e a breve si metterà a disposizione di mister Sanderra in vista della prossima stagione. A conferma del suo ritorno anche foto pubblicata dallo stesso calciatore sui propri social.

Petta