news

Prandelli: “La Lazio supererà il Bodo. Baroni in discussione: posso ridere?”

Prandelli: “La Lazio supererà il Bodo. Baroni in discussione: posso ridere?” - immagine 1
Le parole dell'ex tecnico della Nazionale e della Fiorentina sul prossimo impegno della Lazio e sull'operato di Marco Baroni in biancoceleste
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Intervenuto nel corso di una lunga intervista rilasciata ai microfoni de La Gazzetta dello SportCesare Prandelli ha commentato anche il periodo vissuto dalla Lazio di Baroni e il prossimo impegno in campo europeo che attende i biancocelesti, impegnati giovedì alle ore 21 presso lo stadio Olimpico contro il Bodo/Glimt di Knutsen.

Nessun dubbio per l'ex tecnico della Nazionale e di Genoa Fiorentina tra le altre: discutere l'operato dell'allenatore biancoceleste non rispecchia quanto fatto dallo stesso Baroni dal suo arrivo nella Capitale, sponda laziale. E l'ex c.t., in vista della gara di ritorno ai quarti di finale di Europa League contro i norvegesi, è certo del risultato: saranno i biancocelesti a vincere la gara e superare il turno europeo. Queste le parole di Prandelli.

"Se mettiamo in discussione Baroni...posso ridere? Arrivato con umiltà e grande esperienza, mai innamorato di un solo sistema, ha presentato un calcio moderno e piacevole che sta ancora lottando per la Champions. Aggiungo che per me la Lazio supera il Bodo".