"Abbiamo giocato una buona partita che ci lascia l'amaro in bocca. Avevamo la sensazione di poter ottenere la qualificazione. Bastava pareggiare qualche minuto prima per portare il risultato a casa. Il rimpianto ora aumento. Sapevamo che avremmo affrontato una squadra forte che l'anno scorso ha fatto i quarti di finale di Champions. In queste due partite, tuttavia, ho avuto la sensazione che potevamo andare avanti anche noi. Prendiamo l'aspetto positivo: questa squadra ha uno spirito in crescita. Ora, tra l'altro, potremo tornare ad allenarci appieno.
news
Lazio-Porto, Sarri: “Ora siamo un gruppo con obiettivi comuni”
Quando lotti su tutti i fronti qualche problema c'è. Avere degli infortuni e giocare ogni tre o quattro giorni rende il tutto più difficile. Vista la crescita del club potevamo continuare a stare dentro in Europa. Questa squadra, al di là della tattica, mi dà la sensazione di essere diventato un gruppo. Ora sembrano giocatori con degli obiettivi comuni disposti a lottare per essi. Ora vediamo in campionato. Tra tre giorni ci sarà una partita difficile. Speriamo di arrivarci pronti e carichi dal punto di vista mentale e nervoso.
A livello difensiamo siamo migliorati. Ma diventare una squadra solida è un'altra casa. Negli uno contro uno abbiamo la peggiore difesa della Serie A. Ci facciamo saltare dall'attacco alla difesa. Proveremo a migliore sotto quest'aspetto. Ciononostante, vedo miglioramenti anche nella fase difensiva".
© RIPRODUZIONE RISERVATA