Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, ancora pochi biglietti disponibili per il derby

Lazio-Roma

I tifosi della Lazio che vorranno assistere al derby con la Roma dal vivo, hanno a disposizione ancora un centinaio di tagliandi

redazionecittaceleste

Dopo il tour de force di febbraio che ha visto la Lazio protagonista su più fronti (Serie A, Coppa Italia ed Europa League), per i biancoceleste il mese di marzo è iniziato al meglio. Arrivata subito la prima vittoria per gli uomini di Maurizio Sarri che rischiavano di cadere nella trappola del Cagliari ma che alla fine sono riusciti ad avere la meglio. Altri tre punti conquistati dai biancocelesti in chiave conferma europea. Per ottenere anche il prossimo anno la propria partecipazione ai tornei continentali, il club ha bisogno di giocare al meglio le dieci partite che rimangono da qui alla fine del campionato. Partendo proprio dal Venezia, gara in programma lunedì prossimo alle 20:45 presso lo Stadio Olimpico della Capitale.

Manuel Lazzari nel derby

Una sfida che vale una stagione

Dopodiché, ci sarà il derby con la Roma. La stracittadina è sempre uno degli appuntamenti fondamentali della stagione. Ma forse quest'anno lo è un po' di più. Sia perché una delle due romane rischia di rimanere fuori dalle competizioni UEFA, sia perché ora come non mai sono due grandi allenatori a contendersi il primato cittadino. All'andata ad avere la meglio è stato il tecnico toscano. Proprio per questo José Mourinho sarà fortemente intenzionato a vendicare il 3-2 dello scorso girone. I biglietti a disposizione dei tifosi biancocelesti per l'incontro sono in vendita da un po' e stanno per finire. Chi volesse accaparrarsi il proprio posto è bene che si muova in fretta.

Un centinaio di biglietti disponibili

Stando a quanto appreso dalla redazione, nelle scorse ore i tagliandi ancora disponibili ammontavano a circa un centinaio: dai cento a centocinquanta al massimo. I settori ancora a disposizione sono i Distinti Nord Ovest e i Distinti Nord Est. La Curva Nord e le tribute hanno invece già esaurito la loro capienza. La gara si giocherà domenica 20 marzo a partire dalle 18:00.