- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Rafa Silva
Tutti sul banco degli imputati, nessuno escluso. La sconfitta di Salerno orienta la Lazio a ragionare in maniera drastica per il futuro, a partire da Maurizio Sarri. La società valuta una rivoluzione totale, non solo sul piano della guida tecnica. Ora vacilla anche tutta la vecchia guardia. Immobile è tentato dall'Arabia Saudita e la missione dello scouting Picchioni in Argentina non era soltanto per il difensore del Boca Valentini ma soprattutto per cercare un bomber al posto di Ciro.
Sugli esterni resta viva la suggestione di Lorenzo Insigne, che si è proposto e può prendere il posto di Pedro. Ma i sogni della società sono altri e rispondono ai nomi di Colpani o Rafa Silva, vecchio pallino di Sarri, in vista di giugno. Kamada è in scadenza a fine anno e se dovesse andar via tra le idee di Sarri c'è Lewis Ferguson, sempre a patto che il tecnico decida di restare a Formello e che non sia lui a pagare per tutti e prima degli altri, come spesso accade per gli allenatori.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA