- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Sarri osserva l'allenamento
Tempo di tornare in campo a Piacenza per la Lazio. Dopo la pessima figura di giovedì contro il Midtjylland in Europa League sarà tempo di ripartire i biancocelesti. A Sarri non è ancora andata già la prova in coppa e pretenderà una risposta importante dalla propria squadra. L'obiettivo contro la Cremonese sarà quello di proseguire la striscia utile di risultati dopo la vittoria col Verona per ritrovare morale e soprattutto non perdere il terreno con le prime della classifica.
Per ritrovarsi Sarri con ogni probabilità punterà sugli 11 che gli hanno dato maggiori garanzie finora. In base a quanto è emerso dalla seduta pomeridiana allo stadio Garilli di Piacenza, tra i pali del 4-3-3 biancoceleste ci sarà ancora Provedel fresco di convocazione con l'Italia di Mancini. Davanti a sé il posto di Lazzari (infortunato) con ogni probabilità lo prenderà Hysaj, con Marusic confermato a sinistra, mentre al centro dovrebbe rivedersi la coppia formata da Patric e Romagnoli. A centrocampo dopo la panchina in coppa è previsto il rientro di Milinkovic nel terzetto con Cataldi e Luis Alberto, quest'ultimo in vantaggio su Vecino e Basic. Giunti in attacco, nonostante il rientro in gruppo Zaccagni andrà al massimo in panchina. A sostituirlo nel tridente toccherà di nuovo a Pedro assieme ovviamente a Felipe Anderson e Immobile.
Probabili formazioni:
Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.
A disp.: Maximiano, Adamonis, Gila, Casale, Radu, Vecino, Marcos Antonio, Basic, Romero, Cancellieri, Zaccagni. All.: Sarri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA