03:15 min

news

Pedro subentra e taglia un doppio traguardo con la Lazio e in Champions

Il campione canario sostituisce Zaccagni al 63' e raggiunge un doppio traguardo importante con l'aquila sul petto e nella competizione europea

Sarri non poteva fare a meno di lui e della sua straordinaria esperienza in Europa. Il tecnico biancoceleste, in Lazio-Feyenoord, al 63' sceglie di mandare in campo dalla panchina Pedro, al posto di Mattia Zaccagni. Per lo spagnolo è una serata speciale: nella sfida all'Olimpico contro gli olandesi taglia un doppio traguardo.

Il campione canario, con l'ingresso di stasera, raggiunge l'80esima presenza in Champions League. Un traguardo importante per un calciatore che questa competizione la conosce da vicino, così come conosce benissimo il fascino di sollevare la Coppa dalle Grandi Orecchie, vinta quando vestiva la casacca del Barcellona. Ma i riconoscimenti non sono finiti. La sua presenza sul prato dell'Olimpico gli vale anche la 100ª partita con la maglia biancoceleste, una testimonianza di come in questi due anni e mezzo alla Lazio si sia rivelato spesso fondamentale per il sistema di gioco di Maurizio Sarri, con lo spagnolo che è un suo fedelissimo dai tempi del Chelsea.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.