- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Patric
Al termine della seduta d'allenamento pomeridiana della Lazio, Patric è intervenuto ai canali ufficiali biancocelesti.
Qui hai scoperto il tuo nuovo ruolo da difensore centrale, il reparto ora è il punto forte?
"L'anno scorso abbiamo fatto un gran campionato, ma il calcio non ha memoria. Ci troviamo bene insieme chiunque giochi, anche Nico e Ale sono grandissimi ragazzi e giocatori. Abbiamo un ottimo rapporto anche fuori dal campo. Ma dobbiamo cominciare a pensare subito a ora quello che abbiamo fatto non conta più"
Quanto sono importanti i tifosi?
"Loro sono sempre stati cono noi, abbiamo bisogno di loro sono la nostra forza e speriamo che quest'anno continuino a stare con noi".
Tu sei stato l'esempio della frase "uscire con la maglia bagnata". Hai fatto tutti i ruoli della difesa, quanto è stato importante il tuo percorso?
"La mia mentalità è sempre stata quella di imparare dagli altri e crescere. Sono stato sempre un vincitore su me steso dimostrandomi che potevo crescere. Si vedono alla fine i risultati, sono contentgo di come sta andando tutto. Spoero di continuarre così anche quest'anno.
Ti abbiamo visto esultare per gol ma anche per un intervento difensivo . Cosa ti da più soddisfazione?
"Poi quanto lo vedo mi vergogno (ride) io lo guardo in tv e dico che c***o faccio. Sono uno passionale quindi mi viene spontaneo
Quanto vi da giocare in Champions, che stimolo è?
"Alla fine ciò che conta è portare la Lazio più in alto possibile. Siamo felice di essere lì e rappresentare il nostro popolo e speriamo di fare il meglio possibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA