A prescindere dai divieti e dalle possibili difficoltà, la passione dei laziali rimane una certezza. Dopo i fatti legati alla trasferta, vietata, ad Amsterdam i tifosi della Lazio si sono, se possibile, uniti ancora di più. Non mancherà in alcun modo il supporto alla squadra, a parte dalla gara del Tardini. Saranno in 3.500 nel settore ospiti, ma alcune stime parlano di quasi 5.000 laziali in totale. Al Tardini è previsto il sold out, più di 22mila spettatori, di cui appunto 3.500 nel settore ospiti.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Parma-Lazio, sarà esodo biancoceleste: attesi quasi 5 mila laziali al Tardini
Sarà un vero e proprio esodo di tifosi biancocelesti: saranno infatti quasi cinque mila i laziali attesi al Tardini per la sfida con il Parma
Si tratta del record stagionale dell'impianto di Parma, la quota massima raggiunta finora era di 21.808, risaliva a Parma-Milan dello scorso 24 agosto (seconda giornata). La vendita dei biglietti è durata pochissimo, 9 minuti per la precisione sono stati sufficienti per esaurire la scorta dei primi 1.500 seggiolini, a cui è seguita l'apertura degli altri due spicchi di stadio destinati ai laziali (altri 2mila posti). Disponibilità terminata poi quasi nell'immediato, tanto da spingere molti tifosi all'acquisto di un tagliando in altri settori dell'impianto che farebbe lievitare il dato a circa 5.000 persone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA