Facendo la conta dei disponibili mister Baroni è pronto a schierare sul prato del Tardini la miglior Lazio possibile. E tra chi può giovare, cercando di giocarsi al meglio le proprie carte, dell'emergenza che ha colpito la trequarti biancoceleste c'è sicuramente Fisayo Dele-Bashiru. Il nigeriano corre verso un'insperata titolarità. Complici un Pedro esausto e il forfait annunciato di Dia, il nigeriano si riprenderà una maglia dal 1' in campionato che manca da 100 giorni: dal il 24 agosto nella sconfitta di Udine. La speranza è che il gol del 3-0 siglato contro il Bologna abbia dato un'ulteriore scossa a Dele-Bashiru.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Parma-Lazio, grande chance per Dele-Bashiru: il nigeriano pronto sulla trequarti
A causa dell'emergenza nata sulla trequarti, grande occasione per Dele-Bashiru che corre verso un'insperata maglia da titolare contro il Parma
"Deve migliorare nelle posture, l'ho rischiato per premiarlo", aveva sottolineato nei mesi Baroni. Tecnico che da settembre l'ha impiegato estremamente di rado, specialmente in campionato, alle 3 partite giocate dall'inizio in Europa risponde la manciata di minuti giocati in Serie A: 9' col Milan ad agosto, 10' col Cagliari a inizio mese dopo 7 gare di fila da spettatore, 5' domenica col Bologna per un totale di appena 24 minuti. Con appena 174' chiude il podio dei meno impiegati della rosa nello Stivale, dietro a Gigot (62') e Castrovilli (121'). A Parma ecco l'occasione da non sprecare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA