news

Lazio News, Colonnese: “Ripartire dalla gara di San Siro”

redazionecittaceleste

All'indomani della sfida di San Siro, il doppio ex Francesco Colonnese ha detto la sua sulla prova offerta dalla Lazio

Nelle ore successive alle sfida di San Siro che ha visto la Lazio uscire sconfitta per mano dei nerazzurri nel giorno del suo compleanno, gli addetti ai lavori che hanno parlato del match sono stati diversi. I canali della società biancoceleste, ad esempio, sono andati a scambiare quattro parole con il doppio ex Francesco Colonnese. Passato dai nerazzurri ai biancocelesti nel 2000, l'ex difensore ha detto la sua sulla gara e sulla buona fase difensiva offerta dai capitolini. Secondo Colonnese la Lazio ha mostrato dei miglioramenti in terra lombarda e lo hanno fatto specialmente in difesa. Luiz Felipe e Stefan Radu, nonostante i due goal presi e la sconfitta rimediata, secondo l'ex calciatore hanno giocato una buona gara nel complesso. Bene, tra gli altri, anche l'autore della marcatura biancoceleste Ciro Immobile e Danilo Cataldi che gli ha invece fornito un assist al bacio. Queste sono le parole rilasciate dal doppio ex:

Sulla sfida

"In alcune occasioni si danno troppe colpe alla difesa. Nei goal presi a San Siro sono stati bravi i calciatori nerazzurri. Contro i meneghini la difesa biancoceleste ha fatto bene. O almeno ha fatto meglio della partita con l'Empoli. Luiz Felipe e i suoi compagni di reparto hanno giocato bene nel complesso. Hanno tenuto bene la linea. Per Sarri e i suoi uomini sarà importante ripartire dalla gara di Milano".

Sulla prova dei singoli

"Il ruolo di Radu è quello di difensore centrale. A tre sa fare bene ma anche a quattro è un calciatore affidabile. Contro i meneghini mi è piaciuto molto. Credo che sia ancora oggi un profilo valido. Immobile è stato bravo in occasione del pareggio, anche se ancor meglio ha fatto Cataldi che ha verticalizzato immediatamente. Come ho già detto, la Lazio dovrà ripartire da questa gara. Se il club troverà anche solidità, potrà disputare un buon girone di ritorno. La base c'è".