01:06 min

news

Il paradosso di Cataldi: da capitano a possibile partente. E la Lazio…

cittacelesteredazione
Rimane da decifrare, adesso più che mai, il futuro con la maglia della Lazio per Danilo Cataldi: possibile incontro con la società a breve

di Gabriele Meuli

Da tutto a niente. Sembrava scontato, o almeno da volontà di spogliatoio, il nuovo grado di capitano della Lazio per Danilo Cataldi. Sia Provedel che Marusic avevano esposto pubblicamente il desiderio del gruppo, ma la decisione è andata in un altro verso. A portare la fascia sarà Mattia Zaccagni, come successo ieri nell'amichevole contro l'Hansa Rostock e come confermato da Baroni stesso dopo la gara. Duro colpo per il prodotto del vivaio biancoceleste: al momento del suo ingresso in campo, ha consegnato la fascia a Patric senza indossarla, al contrario di quanto successo ad Auronzo.

Ecco che allora il futuro di Danilo si addensa di nubi. Non è escluso un confronto con la società nei prossimi giorni. Il centrocampista è stato proposto al Torino, ma anche altre squadre sono interessate. Da capitano a possibile partente, il futuro è ancora da scrivere.