12:52 min

news

Paradiso: “Ero scettico, ma è una Lazio gagliarda e tosta. Voto dieci a…”

Edoardo Benedetti Redattore 
Le parole del cantante, noto tifoso biancoceleste, sul momento della squadra di Baroni. Poi sul gol di Pedro: “Ha fatto esplodere lo stadio”

Ai microfoni di Radiosei è intervenuto oggi Tommaso Paradiso. Il cantante, noto tifoso della Lazio, esprime il suo pensiero sul momento dei biancocelesti: “È gagliarda e tosta, arrembante e pazza, unita. A Baroni voto dieci, se stiamo godendo così tanto, se ci divertiamo così tanto, è merito suo. Ci eravamo inceppati su alcune dinamiche, adesso tu la vedi con adrenalina che la squadra regala ai tifosi. Anche una gara non di cartello diventa stupenda. Quel gol alla fine con l’Empoli ha fatto esplodere tutto lo stadio. Complimenti a tutti per questo gioiellino.

Ero assolutamente scettico, adesso godiamocela. Non è che poi, in caso di momenti di difficoltà, dobbiamo tornare indietro. Io ero assolutamente a favore della rivoluzione, ma se poi andavi ad analizzare i profili andati via e quelli arrivati c’era perplessità. Sui giocatori sulla carta buoni, ma tutti presi sul filo del rasoio di una retrocessione. Mi piacciono molto le parole di Baroni. È razionale ed umile, risponde a tutto. Va sposato lo spirito di un allenatore che ti dice chiaramente che giocando così si può prendere un gol in più, ma se ne può anche fare uno in più”.