news

Palladino deve fare a meno di un suo giocatore per la sfida contro la Lazio

Si avvicina la sfida tra la Lazio e Monza. Raffaele Palladino dovrà fare a meno di un suo giocatore chiave per la sfida dello Stadio Olimpico

Si avvicina la sfida tra Lazio e Monza. La squadra di Maurizio Sarri deve confermarsi dopo la positiva prestazione contro l’Atletico Madrid. Quindi, contro la rosa di Raffaele Palladino, i biancocelesti dovranno tirare fuori le unghie per acciuffare i tre punti. In vista del match, il tecnico della squadra lombarda dovra, però, fare a meno di un suo giocatore chiave.

Domani, sabato 23 settembre alle 20:45, ci sarà il fischio d’inizio tra Lazio e Monza. Da entrambe le parti i mister dovranno analizzare le condizioni fisiche dei propri giocatori. Dopo l’uscita dal campo di Luca Pellegrini per un problema al ginocchio in Champions League, Maurizio Sarri è preso a controllare e monitorare le sue condizioni. Se però da una parte il mister biancoceleste ha delle situazioni da sciogliere, dall’altra non è differente il pensiero di Raffaele Palladino. Infatti, il tecnico del Monza dovrà fare a meno di Gianluca Caprari in vista del match dello Stadio Olimpico.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.