Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Oddo e Pancaro: “Un piacere giocare con Peruzzi, doveva essere capitano!”

Peruzzi
Ospite nella trasmissione televisiva di Guido De Angelis, Angelo Peruzzi ha ricevuto diversi video-saluti di alcuni ex compagni di squadra
Edoardo Pettinelli Redattore 

Ospite della trasmissione Lazialità in Tv, programma di Guido De Angelis, Angelo Peruzzi ha ricevuto alcuni videomessaggi di encomio da parte di quattro ex compagni di squadra alla Lazio, come Giuseppe Pancaro, Massimo Oddo, Fabio Liverani e Simone Inzaghi. Bellissime le parole a direzione dell'ex portiere biancoceleste, che per Oddo è considerabile "il portiere più forte con cui abbia mai giocato". Di seguito, tutte le bellissime parole rivolte ad Angelo Peruzzi nei videomessaggi.

GIUSEPPE PANCARO 

"Ti sei fatto voler bene da tutti. Sei una persona con cui è bello condividere lo spogliatoio. Un piacere giocare con te, ti mando un abbraccio".

MASSIMO ODDO

"Peruzzi doveva essere il capitano quando giocavo io per anzianità, ma mister Delio Rossi non voleva che fosse il portiere. Quindi la fascia andò a me. Persona molto generosa, il portiere più forte con cui abbia mai giocato, l’unico che si può avvicinare a Buffon".

FABIO LIVERANI

"Bello poter parlare di Peruzzi. Lo ringrazio davvero. Mi ha dato il battesimo da calciatore, abbiamo quest’unione per sempre".

SIMONE INZAGHI

"Volevo ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me con la Lazio. Avventura indimenticabile, siamo stati veramente bene".