- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Massimo Oddo
La Lazio dopo aver battuto il Verona domenica al fotofinish, affronterà domenica prossima il Benevento alle 15 all'Olimpico. La corsa Champions è entrata nel vivo, e diversi esperti ed esponenti del mondo del calcio, hanno detto la loro alle varie emittenti. Tra questi c'è l'ex calciatore della Lazio, Massimo Oddo, intervenuto alla Gazzetta dello Sport. A seguire ecco le sue principali parole:
"I giochi per la Champions sono aperti, ci sono ancora nove partite a disposizione per la Lazio. Secondo me può farcela, i biancocelesti possono tornare tra le prime quattro. Prova lo è stata la vittoria di domenica di Verona, dove la Lazio ha tirato fuori una prestazione di forza e orgoglio, vincendo con merito nel finale. Mi sembra chiaro, però, che per combattere fino in fondo, bisogna ritrovare i gol decisivi di Immobile. A mio parere li riavrà, e durante il suo digiuno ha trovato altri finalizzatori che hanno deciso comunque le sfide, come fanno le grandi squadre. Peseranno sicuramente tantissimo i prossimi scontri diretti con Napoli e Milan".
L'ex calciatore della Lazio, Bruno Giordano, è intervenuto a TMW Radio sugli stessi temi di Oddo. A seguire anche le sue principali parole:
"Il Napoli mi convince tanto, secondo me ritrovando i suoi giocatori ha ritrovato anche la miglior forma e può arrivare in Champions. Metto fuori la Roma, troppo discontinua e a parere mia si concentrerà più sull'Europa League. Lazio? Sta vincendo lo stesso nonostante il momento difficile di Immobile. Quando non fai gol per 6-7 giornate sembra un'infinità. Può capitare un periodo così, c'è anche la componente sfortuna, ma questo è il mestiere dell'attaccante. Poi magari fai gol quando meno te l'aspetti, mentre quando lo cerchi non arriva è sempre così. Sono sicuro che presto Ciro si sbloccherà e tornerà al gol".
© RIPRODUZIONE RISERVATA